mira a sensibilizzare le persone sulle pratiche sostenibili, gli stili di vita salutari e il turismo ecologico. Presso il nostro rifugio, ci impegniamo a offrire un'esperienza unica che unisce benessere, sport, formazione e sostenibilità ambientale.
l'opportunità di immergersi in un ambiente ecologico, partecipare a percorsi wellness e accedere a servizi accessibili in termini di prezzo. Inoltre, valorizzeremo i percorsi della Grande Traversata delle Alpi, offrendo un rifugio a camminatori, famiglie e a coloro interessati a soggiornare, imparare a coltivare il proprio cibo e scoprire alternative sane e stimolanti nel settore del turismo. Offriamo anche spazi per arrampicata e bouldering, corsi per bambini ed escursioni per adulti.
un generatore di bio gas
iniziare a vivere in modo più sostenibile, senza le conoscenze specifiche. Pertanto, il nostro eco-rifugio sarà dotato di tutte le risorse, i servizi e l'esperienza necessari per aiutare i visitatori a vivere un'esperienza lussuosa ed ecologica. Offriremo alloggi sostenibili, programmi di formazione sulla coltivazione del cibo e alternative turistiche rispettose dell'ambiente. Il nostro obiettivo principale è fornire ai clienti un luogo di relax e dove assorbire le conoscenze e le competenze necessarie per adottare uno stile di vita sostenibile, in modo che possano fare scelte consapevoli e contribuire attivamente alla salvaguardia dell'ambiente.
Borgata Badola, Gennaio 2022